Mps, subito 600 esuberi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione ECONOMIA

Siena, 24 novembre 2016 - Il Monte dei Paschi ha deciso di avviare la procedura prevista dal contratto nazionale per il confronto tra sindacati e azienda sul piano industriale approvato dalla banca lo scorso 24 ottobre. Il primo incontro è già fissato ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - SIENA, 24 NOV - Con il 96,13% dei voti, l'assemblea dei soci di Mps, riunita a Siena, ha approvato a maggioranza l'aumento di capitale da 5 miliardi di euro, passaggio fondamentale dell'operazione di salvataggio della banca. (Il Giornale di Vicenza)

In una nota, l'istituto senese comunica che "sono pervenute le autorizzazioni da parte della Banca Centrale Europea (ECB) in merito all'operazione prospettata al mercato in data 25 ottobre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel precedente intervento, abbiamo capito che MPS, banca di grande tradizione, quarto istituto italiano per ordine di importanza fino a tutto il 2005, ha dilapidato un patrimonio di oltre 26 miliardi di euro in appena venti anni e ci siamo chiesti come ... (La Gazzetta di Lucca)

L'Assemblea degli azionisti valuterà l'approvazione della riduzione del capitale sociale di Mps da 9 miliardi a 7,36 miliardi e il raggruppamento delle azioni ordinarie che, se approvato, sarà effettivo a partire dal prossimo 28 novembre. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Protagonista a Piazza Affari il titolo Banca MPS, che dopo essere stato congelato al rialzo in avvio, ha registrato una crescita a doppia cifra per poi "accontentarsi" di un +8,04%. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Via libera da parte dell'assemblea di MPS all'aumento di capitale da 5 miliardi. (Il Messaggero)