Rabiot, niente Juventus: l'ingaggio spaventa il Milan, il francese sogna il Real Madrid

Il calciatore francese ha detto "no" alla proposta della Juventus, cifre considerate non adeguate per firmare il rinnovo. La Juventus ha deciso di voltare pagina e non aspetta più Rabiot. L'aver accelerato con il Nizza per avere subito Thuram, è la conseguenza del “no” espresso dal francese all’offerta bianconera per il rinnovo da 7 milioni più 1 bonus a stagione. Le pretese di sua madre Veronique al momento sono più alte, vicine ai 9 milioni netti a stagione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Proprio il centrocampista della Juve, in conferenza stampa a fine gara, ha provato a difendere la prestazione dei suoi ricevendo però una riposta dura da parte di un giornalista, che gli ha fatto notare secco: "Hai visto l’Italia cosa ha fatto? Non sono stati belli e non hanno neanche vinto”. (Liberoquotidiano.it)

Rabiot Milan, la TRATTATIVA non è ancora iniziata! Ecco il MOTIVO: intanto il Real Madrid SPAVENTA il Diavolo. I dettagli sul centrocampista (Milan News 24)

Discorsi in una fase ancora embrionale, dato che ogni decisione sul futuro, come da lui stesso ribadito direttamente da Euro 2024, verrà presa al termine del cammino in campo europeo della Francia. Il sogno di Adrien Rabiot, sempre stando ai colleghi, sarebbe approdare tra le fila di Carlo Ancelotti al Real Madrid (Pianeta Milan)

Rabiot valuta Juventus, Milan, Manchester United e Real Madrid come svincolati nel 2024

Adrien Rabiot, centrocampista della Nazionale francese che ha visto scadere ieri il suo contratto con la Juventus, ha parlato da Dusseldorf dopo l'ottavo di finale di Euro 2024 vinto dalla sua squadra contro il Belgio. (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 09:08) Ieri la Francia ha battuto 1-0 il Belgio, grazie a un'autorete di Vertonghen, qualificandosi ai quarti di finale di Euro 2024. (Il Milanista)

Il centrocampista si era trovato nella stessa situazione la scorsa estate, salvo poi firmare a sorpresa un nuovo contratto annuale per restare al Torino, anche senza il calcio europeo. Adrien Rabiot è ora un agente libero e ha confermato che è ancora in trattative Juventus per un nuovo contratto, ma viene anche avvicinato da Milano, Manchester United e ora Real Madrid (Football Italia)