Tú Sí Que Vales, riparte il talent show di Canale 5: i tre conduttori e la giuria

Tú Sí Que Vales, riparte il talent show di Canale 5: i tre conduttori e la giuria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi, sabato 21 settembre 2024, debutta su Canale 5 l’attesissima 11ª edizione di Tú Sí Que Vales, il talent show che è oramai un successo consolidato di share e pubblico. Dagli studi Titanus Elios di Roma, la ribalta si illuminerà nuovamente per accogliere i numerosi artisti provenienti da ogni angolo del Paese, pronti a stupire con esibizioni uniche e spettacolari. Confermata la giuria dei fantastici quattro, ovvero Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Dal teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, in prima serata su Canale 5, al via l’11° edizione del talent show di Maria de Filippi. Protagonista assoluto è il talento che viene portato al centro del palco dai numerosi artisti provenienti da tutto il mondo e che si esibiscono nelle più disparate arti e discipline: dal canto al ballo, dallo sport alla magia, dal cabaret alla giocoleria, funamboli, acrobati, mentalisti performer, trasformisti…. (ilmessaggero.it)

Prova ne sia il fatto che, durante uno dei soliti scherzosi battibecchi tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, la nostra sembra starsene al telefono (in foto), completamente avulsa dalle dinamiche in corso. (Corriere della Sera)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Tu si que vales: Zerbi travolto dalle critiche e la parac*lata di Maria

Dopo il trionfo nel 2023 del giovanissimo violinista siciliano Samuele Palumbo, nello show prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi si esibiranno nuovi artisti provenienti da tutto il mondo per contendersi il montepremi finale di 100 mila euro: cantanti, musicisti, attori, sportivi... (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sono amiche, complici, e soprattutto due grandissime donne di spettacolo, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Ma nella prima puntata stagionale di Tu si que vales, talent show del sabato sera di Canale 5 e una delle roccaforti degli ascolti di Mediaset, le due primedonne non se le sono (simpaticamente) mandate a dire. (Liberoquotidiano.it)

A onor del vero anche Maria De Filippi ha sposato i ragionamenti del discografico. Unica persona a non aver gradito un granché la performance, considerandola non memorabile, è stato Rudy Zerbi. (Gossip e TV)