Sonego-Humbert, Lorenzo da lucky loser vede i quarti: quote e pronostico

Dall’eliminazione alle qualificazioni alla splendida vittoria su Auger-Aliassime al secondo turno: il torinese si riaccende a Montecarlo e adesso può centrare i quarti Fabrizio Longo Lorenzo Sonego e Ugo Humbert l’uno contro l’altro agli ottavi di finale a Montecarlo: una sfida impronosticabile soprattutto perché l’italiano non avrebbe dovuto prendere parte al tabellone principale. Poi il ritiro di Alcaraz, il ripescaggio e la splendida vittoria in due set con Auger-Aliassime. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Qualche rammarico per Sonego, che nel secondo set ha avuto tre palle per salire sopra di un break (7-5 3-2 e 0-40 su servizio di Humbert). Si ferma la corsa di Lorenzo Sonego nel Masters 1000 di Montecarlo (SPORTFACE.IT)

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

Ma questa volta, al termine di una lunghissima serata al, il 28enne torinese esce sconfitto in tre set per mano del francese Ugo Humbert. Un peccato, poiché Sonego era partito meglio sotto i riflettori di Monte Carlo ma la lancetta cade sulla riserva prima del previsto e, seppur senza mai mostrare segno di resa, subisce la rimonta del numero 15 al mondo, il quale migliorerà il suoalla fine di questo torneo e si regala Casper Ruud come prossimo avversario sulla terra battuta. (Eurosport IT)

Lorenzo Sonego si ferma negli ottavi di finale del Masters1000 di Montecarlo. Il transalpino è riuscito a prendersi la rivincita, aggiudicandosi l’incontro in rimonta con lo score di 5-7 6-3 6-1. (OA Sport)

Nella gara degli ottavi di finale del torneo di tennis Atp di Montecarlo, Lorenzo Sonego esce sconfitto dal match contro il francese Humbert per 5-7 6-3 6-1. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spettacolo non è mai mancato fin dai primi game e il pubblico molto caldo, diviso fra tifosi italiani e francesi, ha fatto la sua parte. Il transalpino ha sofferto un po' a confermare il servizio nel gioco di apertura, dovendo ricorrere ai vantaggi ma senza concedere palle break. (Tennis World Italia)