Qds
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ti voglio bene, so che anche . Continua a leggere l’articolo
Lo ha svelato una sua amica in diretta da Barbara D’Urso. “Ho saputo all’inizio di questa estate che stava male, l’ho contattato e gli ho detto Vieni in Italia, ti aiuto, combattiamo insieme questa bestia, e lui mi ha risposto con un messaggio su Whatsapp.
Rossano Rubincondi “è crollato nella doccia e poi per sei metri ha cercato di trascinarsi verso il telefono per chiamare aiuto”. (Itaca Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
La morte di Rossano Rubicondi, avvenuta a 49 anni, ha profondamente colpito soprattutto il pubblico televisivo italiano, che era affezionato all’attore sin dai tempi della prima edizione dell’Isola dei Famosi. (Caffeina Magazine)
IL TRISTE ANNUNCIO Morto Rossano Rubicondi, ex naufrago dell'Isola e quarto marito La morte di Rossano Rubicondi continua a far discutere. (corriereadriatico.it)
Alla proposta, Rossano Rubicondi ha risposto con un messaggio su Whatsapp: “Ti voglio bene, so che anche tu mi vuoi bene ma sono stanco di combattere”. Silvio Sardi ha voluto precisare: «All’inizio Rossano aveva sottovalutato la macchia sulla pelle, pensando non fosse nulla di grave (361 Magazine)
0 Facebook Rossano Rubicondi, la verità sugli ultimi momenti di vita: “Non voleva combattere, lo chiamai e me lo disse” News 5 Novembre 2021 13:58 Di redazione 2'. Rossano Rubicondi è morto a 49 anni. Ci sono molti dubbi sulla causa della morte di Rubicondi. (Voce di Napoli)
La partecipazione all’Isola segnò l’inizio di una parentesi tra tv e cinema, con la partecipazione al film Natale a “Beverly Hills” Lo ha svelato una sua amica in diretta da Barbara D'Urso. Rossano Rubincondi “è crollato nella doccia e poi per sei metri ha cercato di trascinarsi verso il telefono per chiamare aiuto”. (Quotidiano di Sicilia)
Morto Rossano Rubicondi: aveva 49 anni. C’è sconcerto nel mondo dello spettacolo e non solo. Nel 2012 ritorna concorrente dell’Isola dei Famosi, ma senza la conduzione di Simona Ventura: al suo posto ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria (L'Occhio)