Roma Lazio, cambia l'arbitro del derby della capitale: ecco chi sostituirà Guida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Roma Lazio, alla vigilia della stracittadina capitolina ecco chi sarà colui che dirigerà il match e che sostituirà Guida Finalmente ci siamo l’attesa è finita, domani sera torna in campo la Lazio per l’attesa stracittadina capitolina contro la Roma di Ranieri. Il derby è sempre pieno di imprevisti, e l’arbitro non ha fatto eccezione visto che a dirigere inizialmente la partita era Guida, per poi essere sostituito da Pairetto. (Lazio News 24)

Su altri media

Una notizia di pochi istanti fa scalda ancora di più l’attesa del Derby della Capitale. Come annunciato infatti dalla Lega Serie A, Marco Guida non sarà più l’arbitro del match tra Roma Lazio, in programma domani sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. (lazialita.it)

L’arbitro Marco Guida, infatti, sarà sostituito dal collega Luca Pairetto. Il primo non potrà dirigere l’incontro e, dunque, è stato scelto il secondo per dirigere il Derby di Roma, una delle gara più attese del campionato di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Cambio dell'ultima ora per l'arbitro di Roma-Lazio: l'AIA comunica che il derby della Capitale non sarà diretto da Marco Guida ma da Luca Pairetto, con quarto uomo Daniele Chiffi, appena rientrato dall'Arabia dove ha diretto la prima semifinale di Supercoppa Italiana, Inter-Atalanta. (Sport Mediaset)

Calcio: cambia l'arbitro di Roma-Lazio, fischierà Pairetto

Il suo posto verrà preso da Luca Pairetto, che originariamente era stato designato come quarto uomo. Non sarà più Marco Guida (alle prese con un problema fisico) l'arbitro di Roma-Lazio, in programma domenica alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Cambio in corsa dell'arbitro Il derby romano è stato affidato all'arbitro Marco Guida. Il fischietto, però, non è più disponibile per la partita di domenica. L'AIA ha quindi dovuto sostituire l'arbitro designato e con un comunicato ha diramato il nome del sostituto. (Chiamarsi Bomber)

Rossi. Quarto uomo Chiffi, VAR Mazzoleni, AVAR Pezzuto. (Quotidiano Sportivo)