Cesare Cremonini: "Il disco che più mi rappresenta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BOLOGNA - «Anche se sono passati 15 anni dal mio esordio solo oggi sono arrivato a un momento cruciale della carriera. Questo disco che ho intitolato “Logico” è la reazione allergica al precedente “La teoria dei colori” e non so dire se è il migliore dei miei ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri giornali

BOLOGNA - «Anche se sono passati 15 anni dal mio esordio solo oggi sono arrivato a un momento cruciale della carriera. (TicinOnline.ch)

Mario Grande, romantico cantautore romano dalla penna ispirata e figlio d’arte del poeta Adriano Grande, da anni ormai ha deciso di porre l’istintiva creatività che scorre nel DNA di famiglia a servizio della musica. (Prima Pagina News )

«Anche se sono passati 15 anni dal mio esordio solo oggi sono arrivato a un momento cruciale della carriera. (La Stampa)

Così Cesare Cremonini descrive il suo nuovo album, “Logico”, lavoro eclettico e variegato, forse il migliore della sua carriera. «È come un invito a venire a casa mia. (Metro)

«Logico si, è logico ma è tutto quello che so». (Giornale di Sicilia)

Domenica 11 maggio, a partire dalle ore 17, protagonista dell’arena che anima la fascia costiera a ridosso dell’area archeologica dei templi... (Prima Pagina News )