Juve, l'ombra del Bayern su Yildiz: Kenan vuol restare, ma senza Champions...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Archiviata la parentesi Thiago Motta, Kenan Yıldız è tornato al centro del progetto Juve. Il futuro a tinte bianconere del giovane talento turco però potrebbe essere messo in discussione da questo finale di stagione. In perfetta sintonia con la dirigenza, il giocatore ha le idee chiare sul ruolo alla Continassa e vorrebbe rimanere a Torino per entrare nella storia del club e diventare l'elemento attorno cui costruire una squadra vincente per tornare a puntare in alto. (Sportmediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

I tifosi sono entusiasti ed anche lui con l'allenatore ha creato un ottimom feeling. Sul canale Tastiera Velenosa vi anticipiamo gli scenari futuri. (Tutto Juve)

Non è stata un'investitura così, tanto per farla, o per questioni di marketing. No, a scanso di qualsiasi equivoco, che pure potrebbe essere frutto del mercato, la Juventus in Kenan Yildiz crede fortissimamente. (CalcioMercato.com)

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Grande notizia su Yildiz

Il Bayern Monaco si sta preparando a un'intensa finestra estiva di trasferimenti per rafforzare una squadra che sta cercando di riconquistare il dominio europeo dopo una stagione incostante. La dirigenza sportiva, guidata da Max Eberl, ha in mente una ristrutturazione ambiziosa, ma i vincoli finanziari potrebbero complicare i piani. (Tutto Juve)

Il Napoli è in testa alla classifica di uno specifico dato, insieme solamente al Barcellona: ecco perché può crescere ulteriormente il sogno scudetto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I tifosi sono entusiasti ed anche lui con l'allenatore ha creato un ottimom feeling. Il talento bianconero con Igor Tudor è tornato ad essere un grande protagonista e sta trascinando la formazione juventina. (Tutto Juve)