Milan, idea Rabiot ma serve se Fonseca cambia modulo

Il Milan continua a pensare ad Adrien Rabiot, a maggior ragione ora che si avvicina la fine del mese di agosto e il francese è ancora senza squadra. Non che ci sia una particolare urgenza, visto che da svincolato Rabiot potrà sistemarsi come crede anche dopo il gong della sessione estiva di trattative, ma l'avanzare a passo spedito verso il termine dell'estate fa tornare di moda anche vecchi pensieri. (Panorama)

Su altre fonti

Mancano un paio di giorni alla chiusura del calciomercato (“decisive le prossime 48 ore”) ma sembrano anni. Quanto è durata ‘sta finestra di mercato? Tanto, troppo, non se ne può più. Oh, c’è chi si attizza, del resto son gusti. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan prova il colpaccio a centrocampo: pensa allo svincolato Rabiot Adrien Rabiot nel mirino del Milan. Il centrocampista francese è attualmente svincolato dopo l'addio alla Juventus arrivato dopo la naturale scadenza del contratto e il no al prolungamento con i bianconeri. (Tutto Napoli)

Il Napoli è molto attivo sul mercato completare la rosa in vista della nuova stagione. Dopo aver definito gli arrivi di Romelu Lukaku e Scott McTominay, che tra oggi e domani svolgeranno le visite mediche, l’attenzione si è spostata sul centrocampista Billy Gilmour. (Calcio Style)

Calciomercato Milan – Rabiot, serio tentativo rossonero ad una condizione

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Juve - Nel taglio alto spazio alle mosse dei bianconeri: "Juve, da Scudetto. (Tutto Juve)

Anche se, ovviamente, i compiti che gli darebbe Fonseca sarebbero nuovi anche per lui, in una mediana quasi completamente rinnovata: fuori Yacine Adli e Tommaso Pobega, dentro (eventualmente) lui e Youssouf Fofana. (Pianeta Milan)