Il commento di Dan Ndoye nel post partita

Il commento di Dan Ndoye nel post partita Dan Ndoye commenta così la gara contro il Monaco: “Questa sera meritavamo almeno il pareggio e invece abbiamo preso questo gol da calcio d’angolo. Purtroppo il calcio è anche questo, a volte è frustrante. Non possiamo fare altro che continuare così, lavorare forte e cercare di essere più incisivi sotto porta. Anche io personalmente posso fare meglio, lavoro bene per la squadra ma fatico come gli altri a trovare il gol. (Bologna FC)

Ne parlano anche altri media

Rien ne va plus, ancora uno zero nella casella dei gol fatti dal Bologna in Europa, il quarto consecutivo. Terza sconfitta dei rossoblù, immeritata stavolta dopo una prova generosa e arrivata perfida all’86’ quando la vittoria pareva più vicina agli italiani che non al Monaco. (la Repubblica)

Bologna-Monaco 0-1, le pagelle: Beukema sbaglia. SIngo è un muro invalicabile Skorupski 6,5 - Decisivo tre volte nel primo tempo, con una grandissima parata su Embolo in avvio. Non può niente sulla rete di Kehrer, per il resto fa il massimo. (TUTTO mercato WEB)

I francesi, usciti vittoriosi dalla trasferta in Emilia-Romagna grazie al gol di Kehrer all'87esimo, hanno condannato i felsinei al terzo k.o. Ieri sera il Bologna, tra le mura amiche del Dall'Ara, ha perso di misura contro il Monaco. (ForzaRoma.info)

Bologna sconfitto in Champions dal Monaco, Italiano: “Ora testa alla Roma”

La maledizione francese Dopo il pareggio casalingo contro lo Shakhtar Donetsk il Bologna non è più riuscito a far punti in Champions, collezionando sì belle prestazioni, ma senza mai riuscire a fare risultato. (1000 Cuori Rossoblu)

Il tecnico della squadra felsinea ha analizzato la gara, soffermandosi sulla prestazione dei suoi e sulla necessità di trasformare le tante occasioni create; di seguito le parole di Italiano dopo Bologna-Monaco. (Fantacalcio ®)

"Questa sera meritavamo almeno il pareggio e invece abbiamo preso questo gol da calcio d’angolo. Purtroppo il calcio è anche questo, a volte è frustrante. Non possiamo fare altro che continuare così, lavorare forte e cercare di essere più incisivi sotto porta. (Fantacalcio ®)