Londra 2012, Petrucci: Schwatzer deve diventare leader lotta al doping
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, 9 ago. (LaPresse) - "Schwazer dovrebbe diventare un leader nella battaglia contro il doping". Lo ha detto il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ai microfoni di Radio Anch'io sport su RadioUno. "Me lo auguro proprio. (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Doveva essere il protagonista della 50km di marcia, di cui è campione olimpico in carica, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)
''Olimpiadi: delusione Schwazer, nessuno è innocente'' (La Repubblica)
Roma - (Adnkronos) - Il marciatore, escluso dai giochi perché positivo al controllo antidoping, intervistato al Tg1: "Mi dispiace. E spiega: "Il controllo è arrivato il 30 luglio, ... (Adnkronos/IGN)
«Non ce la facevo più, non vedevo l'ora che finisse tutto. Non avevo più la forza di dire a mia madre di non aprire e di dire che non ... (La Stampa)
Ho vinto molte medaglie, ma nella vita contano la famiglia e gli amici» Riconoscere gli errori, fino in fondo «senza aver nulla da nascondere»: forse uccide un grande atleta ma restituisce l'uomo. (La Stampa)
«A PECHINO ERO PULITO» - Solo dopo questa ammissione di colpevolezza uno Schwazer stravolto e sempre sull'orlo delle lacrime prova ad abbozzare una spiegazione alla sua scelta. (Corriere della Sera)