Donna accoltellata soccorsa in strada, trovato un uomo impiccato nella sua abitazione: forse un omicidio-suicidio

Dramma nella Capitale. Una donna di 50 anni dello Sri Lanka è uscita in strada gridando e chiedendo aiuto con diverse ferite sul corpo, compatibili con un'arma da taglio, intorno alle 14, in via Castel Cellese, nella zona di Grottarossa, a Roma. La 50enne è stata soccorsa dai vicini che hanno chiamato il 118 ed è stata trasportata in ospedale. L'uomo impiccato in casa Nell'abitazione da cui è stata vista uscire gli investigatori hanno trovato un uomo morto impiccato. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo, nell’abitazione era rimasto il compagno che l’aveva aggredita. Una donna di circa 50 anni, originaria dello Sri Lanka, è stata trovata in strada, con ferite di arma da taglio all’addome e al braccio. (Frosinone News)

Accoltella la moglie e si impicca in casa: la donna sanguinante soccorsa in strada

Una 50enne originaria dello Sri Lanka è stata soccorsa da alcuni passanti che l'hanno trovata sanguinante in strada per alcune ferite da armi da taglio. La donna è stata trasportata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita; mentre in casa i carabinieri hanno trovato un uomo, il suo compagno, morto impiccato. (Today.it)