Ufficiale, Balotelli torna in Serie A: accordo con il Genoa, ecco lo stipendio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale: Mario Balotelli ha firmato l’accordo che lo legherà al Genoa fino al prossimo 30 giugno, dopo un corteggiamento durato una ventina di giorni. L’attaccante è pronto così a fare ritorno in Serie A dopo oltre quattro anni, grazie anche alla spinta del tecnico Alberto Gilardino: «Il suo può essere un profilo adatto, è un giocatore svincolato che io conosco. Per Mario, comunque, parla la sua storia», aveva detto. (Calcio e Finanza)
Su altri giornali
RASTELLI BARELLA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto anche Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, del Piacenza e del Cagliari, tra le altre. (Europa Calcio)
Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. (Tuttosport)
Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video (Pianeta Milan)
“Deve andare in doppia cifra, almeno 10 gol li deve fare”. Ad assicurarlo è Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico dell’Equipe Training Lab di Brescia che negli ultimi 5 mesi ha seguito Mario Balotelli passo dopo passo. (fiorentinanews.com)
Balotelli ha firmato a Villa Rostan e poi ha svolto un allenamento personalizzato. Programma normale per gli altri. (Genoa CFC)
L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)