Ufficiale, Balotelli torna in Serie A: accordo con il Genoa, ecco lo stipendio

Ora è ufficiale: Mario Balotelli ha firmato l’accordo che lo legherà al Genoa fino al prossimo 30 giugno, dopo un corteggiamento durato una ventina di giorni. L’attaccante è pronto così a fare ritorno in Serie A dopo oltre quattro anni, grazie anche alla spinta del tecnico Alberto Gilardino: «Il suo può essere un profilo adatto, è un giocatore svincolato che io conosco. Per Mario, comunque, parla la sua storia», aveva detto. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

UFFICIALE GENOA BALOTELLI – Ora la notizia è divenuta anche ufficiale: Mario Balotelli è un nuovo attaccante del Genoa. Superate le visite mediche di rito effettuate questa mattina, il centravanti di 34 anni è un nuovo giocatore della rosa di Alberto Gilardino (Europa Calcio)

L’attaccante si è anche allenato oggi pomeriggio a Pegli: è dunque a disposizione del tecnico Alberto Gilardino che valuterà le sue condizioni per l’eventuale convocazione in Genoa-Fiorentina di giovedì prossimo. (Pianetagenoa1893.net)

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. "L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. (Sport Mediaset)

Genoa, Balotelli è carico: "Fuoco dentro? Lo vedrete. Spero di essere subito pronto"

A 34 anni il centravanti ex nazionale si rimette in gioco con i rossoblu (LAPRESSE)

Attraverso i suoi profili social, Florian Thauvin ha espresso la sua gioia per il ritorno in Serie A di Mario Balotelli, con il quale ha condiviso una stagione al Marsiglia. (TuttoUdinese.it)

Se ho il fuoco dentro? Lo vedrete dai...". L'attaccante fortemente voluto in squadra Alberto Gilardino si sta sottoponendo infatti alle visite mediche di rito e poi metterà tutto nero su bianco col Grifone. (Sport Mediaset)