Thiago Motta promuove la Juve “Stiamo lavorando bene”

TORINO (ITALPRESS) – “Mi è piaciuto tutto di quanto fatto qui, il lavoro sta andando bene. Sono contento”. E’ questo il bilancio di Thiago Motta, tecnico della Juventus, a poche ore dalla chiusura del ritiro di Herzogenaurach in Germania. I bianconeri hanno svolto degli allenamenti intensi per prepararsi alla nuova stagione e assimilare i dettami tattici del nuovo allenatore. Il tutto con un occhio sempre al mercato, anche se Motta prova a dribblare ogni domanda che riguarda la campagna trasferimenti: “Sono sempre in costante dialogo con i dirigenti Giuntoli e Scanavino per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri media

Un video pubblicato dalla Juventus mostra il mister che si rivolge ai giocatori con un discorso motivazionale, per poi esibirsi in una performance canora TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

La formazione di Thiago Motta mira a consolidare le sue certezze, a partire dall'unione del gruppo: anche per questo motivo al nuovo allenatore è toccato il classico "rito della canzone". La Juventus continua la sua preparazione in Germania, nella parte di ritiro precampionato che la vedrà impegnata in campo: primo step il Norimberga. (Goal Italia)

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Juventus in Germania. Tra i media presenti, c’era Tuttomercato web, che ha riportato l’intervista fatta. «Ci stiamo preparando molto bene per quando inizierà la stagione e per affrontare tutte le squadre». (IlNapolista)

Thiago Motta: “Sta nascendo una bella Juventus, sono contento. Chiesa? Per ora è dei nostri”

Sono contento“. Facciamo così tutti i giorni. (SPORTFACE.IT)

Con le uscite di Huijsen e Soulè la Juventus può inserire la quarta e puntare al triplo colpo. "Il Triplete di Thiago", l'apertura centrale odierna de Il Corriere dello Sport: Koopmeiners, Todibo e Sancho. (TUTTO mercato WEB)

Nella prima amichevole contro il Norimberga ci sarà la prova generale, anche se per iniziare a dare i primi giudizi bisognerà aspettare che la fatica accumulata nel ritiro di Herzogenaurach dia tregua ai muscoli di Vlahovic e compagni e che i ritorni dalle vacanze e il mercato, in entrata e in uscita, delineino i connotati della rosa bianconera. (la Repubblica)