Madonna ai Musei Vaticani: l'arrivo con ombrellino di pizzo e abito da educanda

Madonna ai Musei Vaticani: l'arrivo con ombrellino di pizzo e abito da educanda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abito a fiorellini da educanda e un ombrellino di pizzo bianco per coprirsi dal sole cocente dell'agosto romano. Così la popstar è scesa dall'auto davanti l'ingresso dei Musei Vaticani, dove si è regalata una visita privata insieme al neofidanzato Akeem Morris. Una visita non pubblicizzata - al contrario di quella in notturna al sito archeologico di Pompeo in occasione del suo 66esimo compleanno - che ha sorpreso romani e turisti. (Corriere TV)

Su altri giornali

Madonna, nel Cortile Ottagono dei Musei Vaticani, ripete la posa della statua alle sue spalle: un’Atalanta che nella mano sinistra stringe tre pomi. Così la cantante, in Italia per festeggiare il suo sessantaseiesimo compleanno, ha deciso di salutare il nostro paese, con una visita ai Musei del papa, fra Raffaello e la statuaria antica, e a Palazzo Colonna, con i suoi specchi e marmi policromi. (Repubblica Roma)

Una visita giunta con ventiquattro ore di ritardo, in quanto il suo arrivo era stato annunciato per la sera precedente. E invece Madonna ha deciso di scendere dal mega-yatch nella serata di martedì, insieme ad altre undici persone. (latinaoggi.eu)

Quest'oggi la star è stata avvistata... Proseguono le vacanze tutte italiane di Madonna, la pop star statunitense che ha scelto il Bel Paese come meta del suo momento di relax estivo. (Virgilio)

Madonna chiude la sua vacanza italiana a Roma: ha visitato i Musei Vaticani

Che tra Madonna e Akeem ci fosse molto più di una semplice amicizia l'aveva fatto capire la stessa pop star in un post Instagram dello scorso luglio. La cantante allora, ricordando che solo un anno fa era stata ricoverata per un'infezione che aveva fatto temere il peggio per la sua vita, parlando della sua «miracolosa guarigione» aveva scritto: «Grazie Dio! La vita è bella!». (Vanity Fair Italia)

A cura di Alessia Rabbai Madonna è a Roma. Dopo il compleanno nel sito archeologico di Pompei, le tappe a Positano, Capri, Palmarola e la cena con passeggiata serale a Terracina, la popostar americana è concessa "vacanze romane". (Fanpage.it)

Madonna chiude la sua vacanza italiana a Roma: ha visitato i Musei Vaticani ROMA – Abito lungo con fiorellini, occhiali da sole e ventaglio. Madonna è sbarcata a Roma, ultima tappa della vacanza italiana organizzata per festeggiare il suo compleanno. (Dire)