Su Amazon si comprano i MacBook Pro con processore M4 anche a rate senza interessi

Pubblicità Si Amazon, dopo i Mac mini M4, arrivano anche i MacBook Pro M4. I nuovi portatili professionali presentati solo poche ore fa, sono già disponibili per il preordine con spedizione in tempi del tutto simili a quelli di Apple e prezzi identici. Stiamo parlando, come detto, dei MacBook sia con schermo da 14″ che schermo da 16″. La gamma per ora non è facile da reperire su Amazon per il solito iniziale problema di costruzione delle vetrine che si verifica quando arrivano, come nel caso di portatili, differenti versioni dello stesso prodotto. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Apple ha recentemente presentato le sue ultime novità con il lancio dei chip M4 Pro e M4 Max, ora disponibili nei modelli di Mac mini e MacBook Pro. Ma le sorprese non sono finite: il colosso di Cupertino sta preparando il debutto del chip M4 Ultra, previsto per il prossimo anno, che potrebbe ridefinire gli standard del settore. (iSpazio)

Su Amazon sono adesso disponibili i preordini sul nuovo iMac con chipset M4: con prezzo di partenza di 1529 euro, puoi prenotarlo al prezzo minimo garantito, che ti permetterà sempre di avere il prezzo più basso che si registrerà su Amazon da qui al lancio previsto il prossimo 8 novembre. (Telefonino.net)

Vediamo tutto ciò che c’è da sapere su questo Mac mini con M4. Si parte dal design che, visti i suoi 12,7 cm per lato, il nuovo Mac mini occupa meno della metà dello spazio rispetto al modello precedente, così è decisamente meno ingombrante sulla scrivania. (TheAppleLounge)

MacBook Pro da 14 e 16 pollici: ufficiali le versioni con M4, caratteristiche e prezzi

Apple ha da poco annunciato la sua nuova linea di prodotti Mac e ora possiamo trovare i vari dispositivi in prenotazione su Amazon Italia. Inoltre, è disponibile la prenotazione dell'Apple iMac con chip M4 a partire da 1.529€, sempre con uscita fissata per l'8 novembre 2024. (Multiplayer.it)

I nuovi chip M4 Pro e M4 Max di Apple stanno facendo molto parlare di sé, non solo per la velocità della CPU. Le prime rilevazioni delle prestazioni grafiche su Geekbench 6 mostrano guadagni impressionanti rispetto alla generazione precedente: l’M4 Pro registra un incremento fino al 40%, mentre l’M4 Max arriva al 25% rispetto agli M3 Pro e M3 Max. (iSpazio)

Dopo i nuovi iMac e Mac Mini, Apple ha svelato anche la nuova gamma MacBook Pro, disponibile sempre nelle varianti da 14 pollici e 16 pollici. La grande novità è sotto la scocca con il debutto dei nuovi chip M4, M4 Pro e M4 Max che rimpiazzano i modelli della serie M3. (Libero Tecnologia)