Il Napoli rifila un poker al Cagliari e vola in testa alla Serie A. Rallentano Inter e Roma

Continua a regalare sorprese questo primo scorcio della Serie A 2024-2025 di calcio maschile, con le big che faticano a trovare grande costanza di rendimento lasciando per strada diversi punti contro squadre di medio-bassa classifica. Quest’oggi sono andate in archivio altri cinque partite valevoli per la quarta giornata del girone d’andata della massima serie, in attesa dei due posticipi in programma domani (Parma-Udinese e Lazio-Verona). (OA Sport)

Su altre testate

Per la squadra di Antonio Conte in rete Di Lorenzo al 18′, Kvaratskhelia al 66′, Lukaku al 70′ e Buongiorno al 93′. Da segnalare al 25′ del primo tempo la sospensione della partita per circa 5 minuti a causa di alcune intemperanze tra i tifosi sugli spalti. (la Città di Salerno)

Il portiere friulano sbarra la porta ai sardi, è lui l'uomo in più di giornata per la squadra di Antonio Conte. Sugli scudi anche Frank e il capitano. (AreaNapoli.it)

Cagliari, Nicola: "Dispiaciuti per il risultato, ma non aver segnato oggi è stato solo un caso" (TUTTO mercato WEB)

Perillo: “Il Napoli manda un messaggio al campionato. Lukaku è già imprescindibile”

Video suggerito 6 (Fanpage.it)

Il giornalista Antonello Perillo ha espresso su X il suo pensiero sul match. Una vittoria convincente ha ha messo in evidenza la nuova coppia di gemelli del gol Lukaku e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

Vittoria importantissima, benissimo Lukaku. Sorprendenti le parole di Conte su Neres: non lo sapeva che non era bravo in fase difensiva? Ma le fasce del Napoli lasciano a desiderare, non tutti gli attaccanti sono come quelli del Cagliari (IlNapolista)