TENNIS, BINAGHI: "SPERO SINNER NON SI STANCHI IN ARABIA"

"Su Sinner ho consumato già tutte le parole: vanno dallo straordinario all'eccezionale, dall'encomiabile al 'mostro'. Abbiamo la fortuna di avere, non solo Jannik, ma una generazione di fenomeni che sono anche dei bravi ragazzi. Un connubio non così frequente nello sport di alto livello. Noi abbiamo questo miracolo che ci dobbiamo tenere ben stretti. Cosa mi aspetto dal Six King Slam di Riad? Niente. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Nessun trattamento speciale riservato a Sinner . La nota pubblicata dall' Itia (International Tennis Integrity Agency) fa chiarezza assoluta una volta di più su quanto l'assoluzione di Jannik dalle accuse di doping fosse stata limpida e al di sopra di ogni sospetto. (Tuttosport)

Così Angelo Binaghi, presidente della Fitp, intervistato a La Politica nel pallone a Gr Parlamento. «Per gli Atp Finals a Torino ci sarebbe stato bisogno di uno stadio di calcio, l'avremmo riempito con grande facilità, il tennis ha una popolarità misurabile a quello del calcio e non paragonabile con altri sport». (Corriere della Sera)

Jannik Sinner sta brillando anche nel torneo d’esibizione arabo Six Kings Slam, dove ha battuto nuovamente di Medvedev nel giro di 6 giorni, questa volta con 6-0, 6-3. Successo ancora più devastante rispetto a quello di Shanghai, dove l’azzurro aveva avuto la meglio per 6-1, 6-4. (CalcioMercato.it)

“Caso Clostebol”: per un noto cronista statunitense l’appello al CAS dovrebbe svolgersi entro la fine dell’anno

Vinceremo anche sul rinnovo. Però siamo i detentori, abbiamo il più forte al mondo e una grande squadra - rimarca Binaghi, per poi agganciarsi al futuro delle ATP Finals di Torino -. (Sport Mediaset)

Lo fa difendendo Jannik, ancora al centro della vicenda della positività indiretta al Clostebol che ha fatto finire il caso al Tas di Losanna dopo il ricorso presentato dalla Wada. Dice così, sicuro, l’ex tennista Paolo Cané in una lunga intervista a Fanpage. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner è il campione in carica degli Australian Open, pertanto sarebbe assai singolare arrivare al primo grande torneo della nuova stagione con l’incertezza del ricorso della WADA al CAS sul “caso Clostebol”. (LiveTennis.it)