Serie A. Allarme Lazio, Dia ha la malaria: non convocato dal Senegal

ROMA- Serie A. Lazio, Boulaye Dia non convocato dal Senegal: ha la malaria Il comunicato della Federcalcio senegalese "La Federcalcio senegalese (FSF) informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara saranno ritirati dalla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante è attualmente in cura a Dakar, dove si trovava per rispondere alla convocazione in vista degli impegni di novembre. (CalcioNapoli24)

Archiviato il turno di campionato, la serie A ha lasciato spazio alle nazionali con i rispettivi impegni sia europei che internazionali che purtroppo non vedranno protagonista il biancoceleste Dia. Il giocatore della Lazio ha contratto la malaria in Senegal, e quindi starà fuori nella sfida della nazionale senegalese contro Burkina Faso. (Lazio News 24)

Boulaye Dia ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal. I Leoni di Teranga attualmente sono impegnati nella sfida contro il Burkina Faso, gara valida per le qualificazioni alla Coppa d'Africa 2025. (Tutto Napoli)

Dia ha contratto la malaria: l'attaccante della Lazio è in cura a Dakar

Stavolta, a essere colpito è Boulaye Dia, attaccante della Lazio, che ha contratto la malattia mentre si trovava in Senegal durante la pausa per le nazionali. Dopo la Fiorentina con Kouamé, questa volta è la Lazio ad essere in ansia: Dia ha contratto la malaria in Senegal. (Goal Italia)

Ancora brutte notizie per il nostro campionato con l’attaccante che salta l’impegno con la sua Nazionale per un attacco di malaria Diventa ogni giorno che passa più folto l’elenco dei calciatori che sono costretti a fare i conti con la maledizione legata alle Nazionali. (CalcioMercato.it)

Il motivo? Il giocatore è stato colpito da un attacco di malaria ed è rimasto a Dakar per ricevere le cure, come riporta la sua Federazione. L'attaccante della Lazio avrebbe dovuto prendere parte alla sfida contro il Burkina Faso , gara di qualificazione alla Coppa d’Africa 2025, ma non è partito per Bamako (sede dell'incontro) insieme alla squadra. (Eurosport IT)