Real Madrid, lesione alla coscia sinistra per Mbappé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante francese del Real Madrid Kylian Mbappé, uscito martedì al 36' della partita di Champions League in casa dell'Atalanta, è infortunato alla coscia sinistra, ha annunciato il club spagnolo, senza specificare la durata della sua indisponibilità. "Dopo gli esami effettuati oggi, i servizi medici del Real Madrid hanno diagnosticato un infortunio alla coscia sinistra al nostro giocatore Kylian Mbappé", ha semplicemente dichiarato il Real in un breve comunicato. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il successo di martedì in Champions League a Bergamo, in casa Real Madrid è arrivata la tegola Kylian Mbappé Daniele Mari Direttore 12 dicembre - 17:04 (fcinter1908)
Rafa Cabeleira paragona su El Paìs Kylian Mbappé a un ristorante. Scrive che il problema sono i lunghi tempi di attesa. “Le promesse di immediatezza mai mantenute, i camerieri che assicuravano che tutto era dovuto a un piccolo ritardo in cucina e che, in pochissimo tempo, appena cinque minuti, quel branzino sarebbe arrivato fuori così ben infilzato che i migliori fotografi dei principali media stranieri sarebbero poi accorsi ad immortalare il momento in cui ci affonderemo i denti”. (IlNapolista)
"In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. I suoi progressi saranno monitorati". (TUTTO mercato WEB)
Di seguito il report medico del club spagnolo sulle condizioni del francese: Real Madrid, arriva il report medico su Mbappe: lesione alla coscia sinistra per il francese (TUTTO mercato WEB)
Infortunio di Kylian Mbappé e brevissimo aggiornamento medico del Real Madrid che rende note le condizioni del venticinquenne attaccante: due giorni dopo la gara di Champions League con l’Atalanta, il comunicato evidenzia una “lesione al muscolo della gamba sinistra”. (Europa Calcio)
Ancora un infortunio per Kylian Mbappé, anche se questa volta è necessario stringere i denti perché in palio c'è un trofeo. Durante la partita di Champions League contro l'Atalanta il francese aveva accusato un problema fisico e gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra. (Fanpage.it)