spagna: iglesias, è inizio della fine del bipartitismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bluewin ESTERI

(ANSA) - MADRID, 24 MAG - Il risultato delle elezioni di oggi "segna l'inizio della fine del bipartitismo" in Spagna ha detto il leader di Podemos, Pablo Iglesias. Pp e Psoe "hanno registrato uno dei peggiori risultati della loro storia" e "il cambiamento ora è ... (Bluewin)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PODEMOS ANNUNCIA IL CAMBIAMENTO, TOLLERANZA ZERO SULLA CORRUZIONE – In Spagna è arrivato “il tempo del cambiamento” e “cambiamento vuol dire tolleranza zero sulla corruzione, scommessa sulla difesa dei diritti sociali e limitare la ... (ContattoNews.it)

ROMA - Ha davvero spiazzato tutti la vittoria in Spagna del partito radicale di sinistra Podemos. La netta vittoria in queste regionali in attesa delle governative di fine anno pone una riflessione su questo repentino cambio di tendenza. (DazebaoNews)

E lo scopre perché sostanzialmente vince Podemos, e rompe il meccanismo del bipartitismo. Il fenomeno viene commentato con analogie impossibili, come in Italia col M5S, e immediatamente il suo ... (L'Huffington Post)

Chi insinua che in Italia non podemos avere Podemos si vergogni e arrossisca. ROMA – “Fottemos” è il titolo dell'editoriale a firma di Marco Travaglio sulle pagine del Fatto Quotidiano di mercoledì 27 maggio. (Blitz quotidiano)

Il bollino con l'indicazione "Valgo Anch'io", nuovo marchio di qualità nella ristorazione, che indica l'inclusione di lavoratori con disabilità, e' stato presentato oggi all'evento conclusivo del corso di formazione professionale per persone con disabilità promosso dalla comunità di Sant'Egidio. (RagusaTG)

- Dal trionfo di Podemos alle aministrative in Spagna alla ragazza disabile presa a sassate da gang i monerenni a Miolnao, le cinque notizie del giorno da non perdere. ESTERO. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)