Oreggia: "Sensazione: è finta l’apertura di credito nei confronti di Thiago Motta e la colpa non è della poca pazienza"

"Sensazione: è finta l’apertura di credito nei confronti di Thiago Motta e la colpa non è della poca pazienza. Sento parlare di progetto ma cos’è e dov’è il progetto? Uno slogan senza senso. La buona notizia è che domani la @juventusfc eviterà una figuraccia contro l’Inter". Così l'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia su X. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quattro minuti un rigore e un'autogol (Gatti) condanna la Juve all'inferno sportivo. Le sue considerazioni: "La #Juve regala la finale al #Milan e dopo essere stata in controllo per 70 minuti crolla nel finale. (Tutto Juve)

Per i bianconeri, l'annata fatica a decollare e tra i tifosi cresce il malcontento per una prima parte di... La sconfitta contro il Milan in Supercoppa italiana lascia strascichi pesanti in casa Juve. (Virgilio)

Più insistenti quando si parla della panchina della Juventus, soprattutto dopo una sconfitta bruciante come quella di ieri sera contro il Milan. (ilBianconero)

Juventus, Giuntoli e Motta sono nei guai: “Costati 152 milioni, non ha senso”

Lorenzo Di Benedetto, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento negativo dei bianconeri. (Juvenews.eu)

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

La Juve fallisce il primo obiettivo stagionale: bianconeri fuori dalla Supercoppa, il tecnico e il capo dell’area tecnica finiscono sotto accusa Mancano i risultati, specialmente in campionato, con la Juve che si butta via nell’ultimo segmento di partita dopo un’ora abbondante in controllo e dove aveva sfiorato il raddoppio con Vlahovic. (CalcioMercato.it)