Milan Primavera, Guidi: “Siamo felici per il risultato positivo, ma …”

Le parole di Federico Guidi, allenatore del Milan Primavera che ha vinto in Youth League 2-3 contro lo Slovan Bratislava. Redazione PM 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 20:31) Federico Guidi, allenatore del Milan Primavera, è stato intervistato dopo la vittoria dei suoi ragazzi per 2-3, in UEFA Youth League, contro i pari età dello Slovan Bratislava. Dopo 5 partite, i rossoneri, hanno vinto la loro prima partita. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Vittoria fondamentale per il Milan, la prima in questa edizione di Youth League, ma che fatica. Contro uno Slovan Bratislava modesto i rossoneri faticano fin troppo, anche in superiorità numerica. Il gol del momentaneo 1-3 di Bakoune sembra chiudere i giochi nel finale, ma una dormita colossale di tutta la squadra riapre la partita, che poi termina sul 2-3. (Milan News)

La Primavera, il Milan soffre ma passa a Bratislava: la classifica aggiornata (Milan News)

Tuttavia, i rossoneri non si sono fatti abbattere e hanno reagito con determinazione. Il pareggio è arrivato al 43' del primo tempo, quando Liberali ha trovato il gol del 1-1 con una rete ben piazzata, sfruttando un'ottima azione corale. (Pianeta Milan)

Youth League – Slovan Bratislava-Milan 2-3: vittoria cruciale! | PM NEWS

Non solo l'impegno di Champions League per la prima squadra rossonera, oggi a Bratislava sarà impegnato anche il Milan Primavera di mister Federico Guidi in Youth League: i giovani diavoli non solo devono riscattare il brutto ko contro il Lecce nel weekend, ma devono anche vincere in campo europeo per darsi una chance di passaggio al prossimo turno della competizione. (Milan News)

Di voglia. Di forza. (OneFootball - Français)

Amici di Pianetamilan.it, benvenuti nella live testuale di Slovan Bratislava-Milan di Youth League. Inizia la quinta giornata di Youth League (calcioWEBpuglia)