Il tifone Gaemi si abbatte sulle Filippine: piogge torrenziali e frane, morti e sfollati. Ora punta Taiwan | FOTO

Per saperne di più:
Ucraina

MeteoWeb Le piogge generate dal tifone Gaemi si sono abbattute sul Nord delle Filippine e sulla capitale Manila, allagando le strade e provocando frane mortali nelle regioni montuose mentre la tempesta si dirige verso Taiwan. A Sud di Manila, nella provincia di Batangas, alcune frane hanno causato la morte di una donna incinta e di 3 bambini. Altri smottamenti hanno bloccato 3 strade principali nella provincia montuosa di Benguet, secondo quanto riferito dalla polizia e dai funzionari della gestione dei disastri. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

A sud della capitale delle Filippine, nella provincia di Batangas, alcune frane hanno causato la morte di una donna incinta e di tre bambini, mentre altre frane hanno bloccato tre strade principali nella provincia montuosa di Benguet, hanno riferito oggi la polizia e i funzionari della gestione dei disastri. (Tiscali Notizie)

Taipei, 25 lug. - Strade allagate e case invase dall'acqua nella città di Kaohsiung a Taiwan dopo il passaggio del tifone Gaemi, che ha provocato la morte di due persone mentre forti piogge e forti raffiche continuano a sferzare l'isola. (Il Sole 24 ORE)

Alte onde si abbattono sulla costa nord-orientale di Taiwan, nella contea di Yilan, mentre il tifone Gaemi si avvicina all'isola, portando piogge torrenziali e venti impetuosi. (ilmessaggero.it)

Il violento tifone Gaemi colpisce le Filippine, Manila allagata

I viaggiatori che dovevano prendere un aereo si sono affrettati a imbarcarsi sugli ultimi voli disponibili in partenza dall'isola, prima che l'arrivo del tifone costringa le autorità a cancellare i voli. (Corriere TV)

Le piogge monsoniche hanno sommerso Manila allagando le strade e provocando frane Il tifone Gaemi colpisce con violenza le Filippine: morti e sfollati (Dire)

Manila, 24 lug. - Il tifone Gaemi con le sue abbondantissime piogge monsoniche si è abbattuto sul Nord delle Filippine e sulla capitale Manila, allagando le strade e provocando frane mortali nelle regioni montuose. (Il Sole 24 ORE)