calcio caos e giallo a brescia societa venduta ai pakistani anzi no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio World SPORT

L’Italia sta cedendo sempre più agli stranieri. La crisi sta portando il mondo del calcio a cedere per favorire l’ingresso di capitali forestieri. Dopo l’arrivo pochi giorni fa della cordata russo-cipriota per acquisire il Parma, da oggi anche il Brescia non ha più un patron italiano. «Ho acquistato il... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è tenuta ieri sera, come è ormai consolidata tradizione, sulle colline parmensi nello splendido ambiente dell'azienda... (ParmaToday)

di Luca ... Oligarca tra i più potenti di Russia, grande amico di Putin, azionista di Gazprom e patron dell'Anzhi Makhachkala, il suo nome è comparso in varie trattative per l'acquisto di club europei e italiani. (Il Fatto Quotidiano)

C'è Gazprom dietro la cordata russo-cipriota pronta ad acquistare il Parma Calcio? Tra pochi giorni saranno resi noti i dettagli del passaggio di consegne tra l'attuale presidente Tommaso Ghirardi, in carica da sette anni, ed il gruppo intenzionato a rilevarne ... (MondoGreco)

Un incontro pubblico promosso dall’Ordine dei geologi con il Comune e la Provincia di Parma e il Consorzio di Bonifica... (ParmaToday)

A due mesi dalla tragica alluvione che il 13 e 14 ottobre ha colpito duramente la città di Parma l'Agenzia Regionale Protezione Civile ha stanziato 14 MLN di euro che serviranno per gli interventi urgenti. (Prima Pagina News )

Con 31.772 soci e 11.191 volontari e volontarie operanti in 250 Comuni, l’Auser Regionale Emilia Romagna s’inserisce nel contesto di un Terzo settore che l’ISTAT descrive “in forte crescita sia a livello nazionale che regionale contribuendo al PIL nella misura di oltre il 4%. (Bologna 2000)