Infortunio Dybala, Di Livio: «Ranieri può sostituirlo con questi giocatori. Adesso è normale pensare al futuro e chiedersi cosa fare, il contratto è decisivo nella scelta»

Infortunio Dybala, Di Livio: «Ranieri può sostituirlo con questi giocatori. Adesso è normale pensare al futuro e chiedersi cosa fare, il contratto è decisivo nella scelta»

L’ex difensore di Roma e Juventus ha parlato dell’infortunio di Paulo Dybala e dell’intervento a cui il giocatore giallorosso dovrà sottoporsi. Le parole Bruttissima tegola per la Roma lanciata a pieni giri nella grande rimonta in campionato. La stagione di Paulo Dybala è finita, la Joya dovrà essere sottoposta a intervento al tendine isolato. Su La Gazzetta dello Sport Angelo Di Livio, ex giallorosso e oggi opinionista, ragiona sulle conseguenze dell’accaduto. (CalcioNews24.com)

Su altri media

Tutti i dettagli in merito Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la Roma ha annunciato che Paulo Dybala si sottoporrà ad un intervento chirurgico dopo l’ultimo infortunio. (CalcioNews24.com)

I dettagli L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sull’infortunio subito da Paulo Dybala con la Roma. (CalcioNews24.com)

Piano D perché c’è da sostituire Paulo Dybala (che dovrebbe restare fuori circa un mese), e per di più in un momento della stagione in cui bisogna alzare gli scudi e lucidare l’artiglieria, perché ad aprile la Roma troverà sulla sua strada Juve, Lazio e Inter, tra le altre. (RomaNews)

Roma, non c’è Joya. Dybala fuori per un mese salterà anche il derby

La sosta per le nazionali aiuta, ma non basta: Dybala salterà la sfida con il Lecce e molto probabilmente quella con la Juventus. (Repubblica Roma)

La sequenza dell'infortunio di Paulo Dybala poco dopo il suo ingresso in campo in Roma-Cagliari è ancora ben impressa nella mente dei tifosi giallorossi. Il nuovo stop per l'argentino, nel momento migliore della stagione della Roma, è una mazzata anche per Claudio Ranieri. (Fanpage.it)

Ecco i tempi di recupero previsti per l'argentino dopo la lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra secondo il Corriere dello Sport: "Metabolizzata la notizia, tra il dolore al tendine lacerato e il dispiacere di aver perso ancora una volta l’aereo per l’Argentina, Dybala sta chiedendo pareri sulla terapia giusta da seguire. (SOS Fanta)