Muriel-Napoli, nessun contatto ed offerta: arrivano smentite dal club azzurro [ESCLUSIVA]

Calciomercato Napoli - Luis Muriel per sostituire subito Lorenzo Insigne.

Muriel Napoli a gennaio: la situazione. I rumors hanno parlato di un'offerta di De Laurentiis all'Atalanta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 22,5 milioni di euro totali pagabili in 4 esercizi.

Dal Napoli ci riferiscono che la notizia circolata nelle ultime ore in merito a questo scenario di mercato è priva di fondamento. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

29 dicembre 2021 a. Nel primo biennio nerazzurro Muriel ha realizzato 45 gol, ma quest' anno complice un infortunio fatica a ingranare. (Liberoquotidiano.it)

Secondo Sport del Sud in giornata si è sbloccata la trattativa per portare all’ombra del Vesuvio Luis Muriel. Questo giocatore potrebbe essere preso subito e poi lasciato all’Hellas, dove però potrebbe arrivare subito in prestito con diritto di riscatto Mirancuk, che è un obiettivo anche del Genoa (Edizione Napoli)

"Ora il Napoli vuole Muriel: la Dea ci pensa", si legge in prima pagina sul QS. (Tutto Juve)

Luis Muriel al Napoli una vera e propria bomba di mercato. Muriel-Napoli: la trattativa. l’Atalanta vuole cedere Muriel e ha già preso Boga dal Sassuolo e quindi vuole cedere. (casanapoli.net)

Ipotesi, indiscrezioni, chiamatele come volete, destinate a restare tali. Sulla corsia esterna piace Lucas Digne, ma bisognerà battere la concorrenza dell’Inter (Footballnews24.it)

Il Napoli sta perdendo il suo capitano, Lorenzo Insigne e l'Atalanta ha appena preso Jeremie Boga, che potrebbe chiudere ulteriormente lo spazio a disposizione di Luis Muriel in nerazzurro: così ecco che il colombiano potrebbe diventare un'occasione per i partenopei, anche se Gasperini lo giudica incedibile e la società orobica lo valuta 30 milioni di euro (Tutto Napoli)