Bergamo: Lookman e De Ketelaere impressionanti. E con Retegui è un attacco stellare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Attaccanti sugli scudi e squadra che vince in carrozza. Bellissima prestazione del tridente, nel quale tutti segnano e fanno assist, per una squadra che con 24 gol segnati in 9 partite è sempre più la migliore del torneo in avanti. Per il resto, belle prove dei centrocampisti e nota di merito per il mister. Carnesecchi 6: il primo tiro del Verona (Sarr) finisce sul palo, il secondo (sempre di Sarr) si infila all’incrocio dei pali ed è il momentaneo 5-1. (Prima Bergamo)

Su altri media

YANN SOMMER 5.5 – Forse poteva uscire sul cross di Conceicao, però è veramente vicino il calciatore. Sul secondo gol di Yildiz si fa passare la palla sotto le braccia, male male. L'Inter pareggia contro la Juventus con il risultato di 4-4. (Inter-News)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)

In difesa, Magnani con Ghilardi e Coppola. L’Hellas perde per 6-1 con i nerazzurri. (Corriere della Sera)

La squadra di Gasperini aggancia momentaneamente Juventus e Udinese a quota 16 punti, piazzandosi alle spalle di Napoli e Inter. (Tutto Juve)

Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. (Proiezioni di Borsa)

"La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. In attacco molto bene tutti e tre. Ci era rimasto un po’ di rammarico per mercoledì. (Diretta)