Renzo Ulivieri “Io, doppio ex a Bologna gara affascinante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Bologna è la mia città. Dopo San Miniato ovviamente. A Napoli sono rimasto legato nonostante non abbia funzionato». Per Renzo Ulivieri la sfida di lunedì al Dall’Ara avrà un sapore molto speciale. Ulivieri, che partita sarà? «Sarà una gara affascinante». Ce la spiega tatticamente? «Il Napoli alterna pressing alto e blocco basso nella fase di non possesso. È una miscela insidiosa per gli avve… (la Repubblica)
Su altri giornali
Negri: "A Bologna c’è grande entusiasmo, ma Conte con Raspadori può metterlo in difficoltà. Occhio a Orsolini e Ndoye" (Calcio Napoli 1926)
Il Napoli al Dall'Ara cerca una vittoria in trasferta: ecco da quanto manca Il Napoli lunedì sera contro il Bologna al Dall'Ara è chiamato ad un esame di maturità. Sulla carta è l'ultimo ostalo più alto verso il sogno scudetto. (Calcio Napoli 1926)
Intervenuto 1 Football Social Club su 1Station Radio Stefan Schwoch ha parlato del prossimo impegno di campionato del Napoli a Bologna: "Conte ed Italiano stanno facendo benissimo, sarà una partita difficile per entrambi. (Tutto Juve)
Romelu Lukaku ritrova il Bologna e un dato sul belga fa esaltare Antonio Conte e terrorizzare Vincenzo Italiano: di cosa si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Bologna, le parole del comico Paolo Cevoli: «È un Bologna da ‘fatti, non pugnette!’. Ma soprattutto è un Bologna pieno di valori» (CalcioNews24.com)
Dopo la brillante vittoria contro il Milan, il Napoli di Antonio Conte torna in campo per affrontare un’altra sfida cruciale nella corsa scudetto. Lunedì 7 aprile alle ore 20:45, gli azzurri saranno ospiti del Bologna di Vincenzo Italiano allo stadio Renato Dall’Ara, in una gara che promette spettacolo e grande intensità. (News Sports)