Zirkzee Juve: da cosa dipende il possibile arrivo a Torino

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Si era analizzato nel corso di questi giorni come la Juventus si sarebbe presentata a San Siro, in quella che sarà la sfida tra Milan-Juventus che non vedrà Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

"Zirkzee chiama la Juve" racconta oggi il quotidiano torinese, aggiungendo che l'olandese sarebbe stato proposto dagli agenti al club bianconero. È Joshua Zirkzee il nome che torna di moda in ottica Juventus per rinforzare l'attacco del futuro. (TUTTO mercato WEB)

Notizie importanti provenienti dall’Inghilterra e riportate dal Sun. Il Manchester United avrebbe messo nel mirino Randal Kolo Muani in vista del calciomercato di gennaio, con l’attaccante del Psg che è stato accostato anche alla Juve nei giorni scorsi. (Milan News 24)

Zirkzee, dall’incubo United alla Serie A: spunta una clamorosa ipotesi. E c’è il Napoli

Secondo quanto riporta La Stampa, infatti, l'attaccante olandese del Manchester United, che in Premier è fermo all'unico gol segnato al Fulham e sta trovando progressivamente sempre meno spazio, si sarebbe offerto tramite i suoi agenti ai bianconeri per gennaio. (Sport Mediaset)

“Quando vieni qui, è così diverso. Vedi i trofei, capisci la storia e l’importanza del club: quando i giocatori vengono qui, dovrebbero fare questa esperienza, penso sia molto importante”. È iniziata l’era Amorim al Manchester United. (CalcioMercato.it)

L’attaccante olandese potrebbe lasciare la Premier a gennaio: solo un gol in 11 presenze. Conte alla finestra, ma la Juve di Motta è in pole. I numeri sono impietosi: dopo il gol all’esordio contro il Fulham, il buio totale. (Napolipiu.com)