Allenatore Roma: si va verso la scelta di un “traghettatore”

I tifosi giallorossi sono in apprensione per sapere chi sarà il prossimo allenatore della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. Dopo i nomi che sono circolati domenica, primo tra tutti quello dell’ex CT azzurro Roberto Mancini, sembrerebbe prendere quota il nome di Claudio Ranieri.... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Il colpo di scena è servito. Perché il nome nuovo, che poi nuovo non è, è Claudio Ranieri. (ForzaRoma.info)

Per Ranieri sarebbe la terza avventura sulla panchina giallorossa. Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. (L'Unione Sarda.it)

I colloqui tra il tecnico ex Cagliari e la proprietà statunitense andranno avanti nella sede del Friedkin Group, in attesa di un accordo. "Sir Claudio" è ora il candidato numero uno per la panchina giallorossa. (Tiscali)

La Roma stringe sull'allenatore, pronta l'era 3.0 di Ranieri. Il tecnico a Londra dai Friedkin

Ranieri può tornare alla guida della Roma dopo l'esonero di Juric: tifoso giallorosso, è il più grande aggiustatutto che esista nel calcio. (Goal Italia)

Una prerogativa che l’ha portato a sfiorare lo scudetto con la Roma, vincere una Premier storica col Leicester e compiere tante altre imprese tra Europa e lotta salvezza in Italia. Senza imporre il “suo calcio” ma ottenendo risultati coi suoi calciatori. (ForzaRoma.info)

Sembra essere arrivata finalmente a un dunque la ricerca del nuovo allenatore per la Roma. (TUTTO mercato WEB)