Lazio, fidati di me: entusiasmo e gol, Pedro è decisivo

Lazio, fidati di me: entusiasmo e gol, Pedro è decisivo Dopo una battaglia durata quasi cento minuti arriva il triplice fischio di Ayroldi e in un Olimpico festante si sente la voce di Raffaella Carrà e il tifo biancoceleste esplode. Il celebre brano del 1980 è ormai diventato una delle colonne sonore della Lazio da quando Pedro ha iniziato nel 2021 la sua avventura in biancoceleste. L’entusiasmo e l’euforia vissuta ieri all’Olimpico rappresentano perfettamente quelle che sono state le ultime due settimane in casa Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

0-0 invece tra Bologna e Parma, con i felsinei che pur in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo non sono riusciti ad avere la meglio sui gialloblù di Fabio Pecchia. Vittoria per 2-1 della Lazio, in rimonta, contro l'Empoli, grazie alle reti di Zaccagni e Pedro che hanno ribaltato il vantaggio azzurro di Sebastiano Esposito. (Firenze Viola)

Nella ripresa Caste L'Empoli si fa ribaltare dalla Lazio e perde la prima partita stagionale. (TUTTO mercato WEB)

È questo che dobbiamo trasmettere ai nostri tifosi. Siamo ambiziosi come la società e la città, ma dobbiamo passare dal lavoro. (Tiscali)

Esposito ancora in gol, l’Inter programma il futuro: destino diverso per i due fratelli

MALE – 0-0 è il risultato finale del Renato Dall’Ara tra Bologna e Parma. Vincenzo Italiano e i suoi deludono davanti ai propri tifosi e non riescono a conquistare i tre punti in una partita che è andata sui binari giusti. (Inter-News)

Pedro decide la sfida dell’Olimpico contro l’Empoli e dimostra che nel calcio ci sono categorie diverse di calciatori a prescindere dalla propria età. Sì, perché sono i toscani a passare in vantaggio con Esposito, che sfrutta un pasticcio di Provedel e Romagnoli. (La Lazio Siamo Noi)

MOMENTO MAGICO - Entrambi i fratelli Esposito, pur seguendo percorsi diversi in prestito in questa stagione, sono stati protagonisti in campo, ciascuno con il proprio contributo decisivo per le rispettive squadre. (Inter-News)