Minuto di silenzio in Aula a Montecitorio per l’attentato al mercatino di Madreburgo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuto di silenzio in Aula a Montecitorio per l’attentato al mercatino di Madreburgo 20 dicembre 2024 Le immagini dall’Aula della Camera dopo l’attentato in Germania. In un mercatino di Natale di Magdeburgo un auto è piombata sulla folla facendo una strage. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Mentre le autorità tedesche fanno i conti con quanto accaduto a Magdeburgo, le rete inizia a restituire gli attimi di terrore vissuti in città e nel resto della Germania, mentre ai mercatini di Natale si consumava quello che probabilmente è un attentato terroristico. (il Giornale)
L'uomo ha percorso circa 400 metri falciando la folla con la sua auto, che avrebbe affittato poco prima. Sarebbe nato nel 1974 in Arabia Saudita il sospetto arrestato per la strage al mercato di Natale di Magdeburgo (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un'auto si è schiantata sul Mercatino di Natale a Magdeburgo. Le autorità tedesche definiscono la tragedia un attentato terroristico Attentato ai Mercatini di Magdeburgo, un'auto piomba sulla folla: morti e decine di feriti. (il Dolomiti)
(Adnkronos) – In base alle news diffuse, è arrivato in Germania dall’Arabia Saudita nel 2006, come ha reso noto il premier della Sassonia-Anhalt Reiner Haseloff. (CremonaOggi)
Leggi tutta la notizia "Stiamo seguendo e dalle immagini che ci sono, sembra un attentato". (Virgilio)
(Adnkronos) – Il killer che ha compiuto l’attentato a Magdeburgo, piombando sulla folla con un’auto a tutta velocità e provocando morti e feriti, è stato arrestato. Si tratta di un cittadino saudita di 50 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)