“I turisti non potranno sostare davanti alla Fontana di Trevi”: l'ultima idea della Raggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Il Campidoglio starebbe studiando un percorso che consenta di visitare Fontana di Trevi senza consentire a cittadini e turisti di fermarsi di fronte al monumento. Nelle ultime settimane la storica fontana è stata presa di mira da parte di alcuni ... (La Stampa)

Su altri media

A Roma è sempre più necessario ideare strategie che regolino il flusso di turisti in particolare presso i monumenti più visitati, come la Fontana di Trevi e il Colosseo. (SiViaggia)

(askanews) – “Noi abbiamo un corpo della polizia municipale di circa 5mila unità, l'età media è molto alta, tra 55 e 60 anni. Sorvegliano moltissimo le strade ma iniziano a sorvegliare anche tutti i monumenti. (askanews)

«Si alzi». Vedere, guardare ... (next)

(AGENPARL) – Roma, 10 mag 2017 – “Sono contenta che la Sindaca, ieri sera ospite della trasmissione Porta a Porta, abbia detto di aver intenzione di studiare un modo per limitare la presenza di turisti a Fontana di Trevi, mostrando di aver recepito il ... (Agenparl)

È quanto si è appreso ieri sera durante la trasmissione Porta a Porta, condotta dal ... (LineaPress)

Starebbe pensando a questo il sindaco di Roma, Virginia Raggi, dopo gli episodi accaduti nelle ultime settimane, che hanno visto alcuni ... (NewNotizie)