Omicidio di Foligno: fermato un 17enne « ilTamTam.it il giornale online dell’umbria
La Polizia di Stato di Perugia, sulla scorta degli approfondimenti investigativi svolti su delega del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni dell’Umbria, dott. Flaminio Monteleone, ha raccolto gravi indizi di reità a carico di un minorenne 17enne, residente a Foligno, ritenuto responsabile dell’omicidio di Salvatore Postiglione, dipendente di una società che si occupa di edilizia. (Tam Tam)
Su altre testate
Sarebbe un ex sottoposto nell'azienda edile del suo capomastro l'assassino di Salvatore Postiglione, il muratore ucciso a coltellate all'alba dello scorso 7 novembre a Foligno. (il Giornale)
Per Foligno e per i folignati sono stati tre giorni di apnea, con un assassino a piede libero di fronte ad un delitto efferato ai danni un uomo perbene, padre di famiglia, che con il sudore del lavoro di muratore cresciuto due figli . (LA NAZIONE)
Fondamentale, per l’identificazione del colpevole, una delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona del parcheggio che avrebbe ripreso l'omicida mentre compiva il delitto. Nel video in mano agli inquirenti si vedrebbe l'arrivo di Postiglione con l'auto, poi un uomo si avvicina, la vittima scende, iniziano a parlare, quindi l'aggressione (Sky Tg24 )
A incastrare il giovane il circuito di videosorveglianza presente in zona, anche grazie alle attività private (Open)
La polizia di Perugia ha fermato 17enne ritenuto responsabile dell'omicidio di Salvatore Postiglione, dipendente di una società che si occupa di edilizia. L'uomo, 57enne, era stato trovato in fin di vita nel parcheggio della zona industriale di Foligno con numerose ferite di arma da taglio sul corpo il 7 novembre scorso. (Adnkronos)
Svolta nelle indagini sull’omicidio del 56enne Salvatore Postiglione, avvenuto all’alba di giovedì a Foligno, in un parcheggio della Paciana. (umbriaON)