Milan, Fonseca sorride ma non del tutto: Pulisic rientra prima a Milano, però si ferma Chukwueze

Milan, Fonseca sorride ma non del tutto: Pulisic rientra prima a Milano, però si ferma Chukwueze Nemmeno il tempo di "festeggiare" il ritorno anticipato a Milano di Christian Pulisic ed ecco l'infortunio in nazionale di Samuel Chukwueze che ha tolto in parte il sorriso a Paulo Fonseca. Nella giornata di ieri, il ct degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha annunciato che l'attaccante americano del Milan non dovrà giocare l'amichevole contro il Messico e dunque potrà tornare in Italia qualche giorno prima del previsto (sarebbe dovuto rientrare giovedì, dunque ad appena 48 ore dalla sfida di campionato di sabato contro l'Udinese a San Siro). (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il weekend di riposo, a Milanello (dove oggi era presente Moncada) sono ripresi gli allenamenti in vista della partita di sabato contro l'Udinese. (Sky Sport)

Momento non di certo brillante quello di Samuel Chukwueze. L'esterno nigeriano non sta brillando con la maglia dei rossoneri... Il periodo negativo per il classe 1999 non sembra essere finito però. (Il Milanista)

Milan, nuova tegola per Chukwueze: infortunio in Nazionale, nelle prossime ore gli esami (TUTTO mercato WEB)

Gioie e dolori per il Milan. Gazzetta: "Un regalo per Fonseca: avrà Pulisic in anticipo. Ma Chukwueze va ko"

Lo statunitense, dopo l'assist vincente per un altro rossonero come Yunus Musah e la vittoria per 2-0 degli Usa in amichevole ad Austin contro Panama, è stato risparmiato dal neotecnico a stelle e strisce Mauricio Pochettino . (Eurosport IT)

Infortunio Chukwueze, che beffa per Fonseca: il tecnico voleva schierarlo dal primo minuto contro l’Udinese. Il retroscena (Milan News 24)

"Un regalo per Fonseca: avrà Pulisic in anticipo. Ma Chukwueze va ko": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che l'allenatore rossonero può essere contento per il rientro anticipato di Christian Pulisic dalla nazionale, ma purtroppo c'è da segnale l'infortunio muscolare di Samuel Chukwueze (Milan News)