Triplete Inter, l’ex nerazzurro ci crede: messaggio chiaro a Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il grande ex dell’Inter crede nel Triplete: le sue parole fungono da messaggio motivazionale per la squadra di Inzaghi. L’Inter è l’unica squadra della Serie A ancora in corsa per Scudetto, Coppa Italia e Champions League. Nonostante il calendario fitto di impegni e la recente disfatta di Bologna, Simone Inzaghi ed i suoi continuano a credere fortemente nel Triplete. Chi crede nell’impresa, come quella fatta nel 2010, è anche un grande ex nerazzurro: Luis Figo. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se sarà ancora la Fatal Bologna per Inzaghi e i suoi, come tre anni fa con la famosa sconfitta per la papera di Radu, è ancora presto per dirlo. L’Inter cade a Bologna al minuto 94 per una girata spettacolare di Orsolini (su assist di testa di Bisseck) e a cinque giornate dal termine la lotta scudetto riparte da quota 71, con nerazzurri e Napoli a pari punti. (Corriere della Sera)

Quando la gara sembrava ormai segnata con un pareggio comunque positivo, ecco il colpo di scena allo scadere con Riccardo Orsolini e una corsa scudetto ora più che mai apertissima. Ultimissime Calcio Napoli- Pasqua magica oggi per i napoletani. (CalcioNapoli24)

Holm 6,5 – Tiene egregiamente a bada la fascia destra rossoblù senza rinunciare a proiettarsi in avanti. Ravaglia 6 – Sempre concentratissimo ma sostanzialmente inoperoso: l’Inter chiude con un solo tiro verso la porta. (Zerocinquantuno)

È lo spazio rosicchiato dal Bologna sulla penultima rimessa contro l’Inter prima del gol. Sulla precedente, fate un bel respiro, Pavard aveva messo fuori sul rilancio di Miranda che ha guadagnato … (la Repubblica)

Praticamente inevitabile perché le risorse a disposizione non permettono quantomeno di ipotizzare un percorso che non passi dal filo radente su un burrone fino all’ultimo tratto di questa stagione. L’Inter sta attraversando il vuoto col fiato sospeso, pur vacillando, attraversando il gap che la può trasportare da una stagione appena sufficiente a scrivere invece la storia. (FC Inter 1908)

Al Dall'Ara finisce 1-0 per i padroni di casa grazie alla rovesciata nel recupero dell'esterno rossoblù, che permette agli uomini di Vincenzo Italiano (espulso nel secondo tempo per un battibecco con la panchina avversaria) di salire a 60 punti, uno in più della Juventus, impegnata a Pasquetta contro il Parma al 'Tardini'. (La Provincia di Cremona)