VIDEO Russia, Putin: "Sosterremo la candidatura di Kamala Harris"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente russo durante il Forum economico orientale nella città di Vladivostok Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che sosterrà la candidatura della vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris alle prossime elezioni presidenziali. Durante una sessione del Forum economico orientale nella di Vladivostok, alla domanda della moderatrice su chi sostenesse il Cremlino nel prossimo voto, il presidente russo, ha risposto sorridendo: “Il nostro nome favorito, se così si può dire, era quello dell’attuale presidente Biden (LAPRESSE)
Su altri media
Il portavoce Dmitrij Peskov aveva detto che nessuno al Cremlino sarebbe rimasto in piedi fino alle 4 del mattino, ora di Mosca, per seguire il dibattito televisivo tra Kamala Harris e Donald Trump in vista delle elezioni presidenziali statunitensi del prossimo 5 novembre. (la Repubblica)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Il nodo della questione continua a essere il documento abbozzato in Turchia a metà aprile 2022, che prevedeva che la Crimea fosse esclusa dall'intesa, rimanendo alla Russia. Veniva poi rimandata a futuri colloqui tra i due presidenti la questione dei confini e del Donbass. (il Giornale)
Donald Trump ha detto di essere rimasto molto offeso dalla decisione del presidente russo Putin di dare il suo endorsement alla rivale democratica, Kamala Harris. Il candidato repubblicano Usa si riferisce a un commento ironico fatto da Putin questa settimana, quando ha dichiarato il suo sostegno alla vicepresidente e candidata democratica Kamala Harris in vista delle presidenziali statunitensi. (La Stampa)
Putin ha dichiarato che l'attuale presidente Joe Biden "ha raccomandato a tutti i suoi sostenitori di Il presidente russo Vladimir Putin, in un'intervista al Forum di Vladivostok, ha dichiarato che sosterrà la vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris alle elezioni presidenziali Usa di novembre. (Io Donna)
L'ex presidente Donald Trump ha detto di essere rimasto molto offeso dalla decisione del presidente russo Putin di dare il suo endorsement alla sua rivale democratica, Kamala Harris. (la Repubblica)