Il piccolo Daniele è morto, lo ha comunicato Stellini dopo Fiorentina-Napoli: "Conte non se l'è sentita di venire"
L'allenatore in seconda si è presentato davanti alle tv al posto di Conte: "Gli siamo stati vicini, Daniele ci ha regalato forza". In una serata di gioia, con il Napoli che sbanca il Franchi andando a vincere per 3-0 in casa della Fiorentina, c'è spazio anche per la tristezza: il piccolo Daniele, il bambino a cui Anguissa aveva dedicato il goal di Udine, non ce l'ha fatta. A darne la notizia è stato un emozionato Cristian Stellini, allenatore in seconda del Napoli, che si è presentato davanti alle telecamere di DAZN dopo la partita al posto del tecnico salentino. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Fiorentina Napoli, arrivano le dichiarazioni del vice Cristian Stellini ai microfoni di Dazn nel post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Resterai per sempre nei nostri cuori». Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto far sentire la sua voce per salutare Daniele, il bambino di 10 anni e super tifoso azzurro che è scomparso nelle scorse ore per una leucemia. (ilmattino.it)
Di Lorenzo: "Altra dimostrazione di grande gruppo. Con un dispiacere enorme nel cuore" (Tutto Napoli)
È morto Daniele, 13enne tifoso del Napoli che per anni aveva lottato contro la leucemia. Il giovane, amato da squadra e tifosi, era diventato una figura simbolo per il club, che lo aveva accolto come una mascotte speciale. (Virgilio Notizie)
Daniele, il cordoglio di De Laurentiis Purtroppo Daniele, il giovane tifoso del Napoli affetto da leucemia, non ce l’ha fatta. Toccante la sua storia su Tik Tok: il giovane era diventato di famiglia per il tecnico ed i calciatori del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Nella giornata degli asterischi dovuti alla Supercoppa Italiana, che si sommano a quelli già presenti in classifica, il Napoli si scatena al Franchi, battendo la Fiorentina con un tris firmato da Neres, Lukaku (su rigore) e McTominay, per uno 0-3 che vale il momentaneo allungo in graduatoria sulle altre, tra le quali ovviamente Atalanta e Inter, rispettivamente con una e due partite in meno. (Quotidiano Sportivo)