La Roma crolla a Como sotto gli occhi di Javier Zanetti: Gabrielloni e Paz regalano 3 punti d'oro a Fabregas

La Roma crolla a Como sotto gli occhi di Javier Zanetti: Gabrielloni e Paz regalano 3 punti d'oro a Fabregas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

E' durata appena due partite la serie di risultati utili della Roma di Claudio Ranieri, caduta a sorpresa sotto gli occhi di Javier Zanetti sul campo del Como. Il gol che condannano i giallorossi arrivano entrambi in pieno recupero: prima è Alessandro Gabrielloni, al 93', a beffare Mile Svilar con una zampata sotto porta, poi è Nico Paz a chiudere i conti quattro minuti più tardi al termine di un contropiede condotto in una metà campo prima di avversari dall'autore del vantaggio. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Reina 6 - Un brivido nella costruzione dal basso, ci sta perché è parecchio coinvolto nel giro palla. Non deve fare parate significative. Goldaniga 7 - Letture difensive sempre all'altezza, guida la linea tenendo alta la soglia d'attenzione. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico giallorosso: "Potrebbe essere che ci sia stata stanchezza per gli impegni, ma dovevamo avere la stessa voglia di loro. L'arbitro? Ho detto ai ragazzi di seguirlo perché non sapevamo mai che decisione avrebbe preso" Cosa non le è piaciuto stasera? "Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, anche se un po' troppo lenti abbiamo creato buone occasioni da gol. (ForzaRoma.info)

Il Como strappa una vittoria fondamentale contro la Roma, una doccia gelata arrivata in pieno recupero che fa sprofondare i giallorossi: sorride la banda di Fabregas, (TUTTO mercato WEB)

Il Como torna a vincere: Gabrielloni e Paz nel recupero gelano la Roma

Risultato finale: Como-Roma 2-0 (TUTTO mercato WEB)

I lariani provano a rilanciarsi ottenendo tre punti fondamentali in chiave salvezza. L'uno-due micidiale è deleterio per la squadra di Ranieri, che si ferma nuovamente dopo la vittoria contro il Lecce. (Tutto Juve)

Due reti oltre il novantesimo regalano un prezioso successo ai lariani in un match chiave per la salvezza di entrambe. I lombardi non vincevano dalla gara contro il Verona di fine settembre. La Roma continua il digiuno in trasferta. (Diretta)