La Roma crolla a Como sotto gli occhi di Javier Zanetti: Gabrielloni e Paz regalano 3 punti d'oro a Fabregas

Più informazioni:
Coppa Italia 2024 - 2025

E' durata appena due partite la serie di risultati utili della Roma di Claudio Ranieri, caduta a sorpresa sotto gli occhi di Javier Zanetti sul campo del Como. Il gol che condannano i giallorossi arrivano entrambi in pieno recupero: prima è Alessandro Gabrielloni, al 93', a beffare Mile Svilar con una zampata sotto porta, poi è Nico Paz a chiudere i conti quattro minuti più tardi al termine di un contropiede condotto in una metà campo prima di avversari dall'autore del vantaggio. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Reina 6 - Un brivido nella costruzione dal basso, ci sta perché è parecchio coinvolto nel giro palla. Non deve fare parate significative. Goldaniga 7 - Letture difensive sempre all'altezza, guida la linea tenendo alta la soglia d'attenzione. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria pesantissima per il Como sulla Roma: in pieno recupero la squadra di Fabregas si prende tre punti importantissimi. Gabrielloni, chi è il match winner di Como-Roma: le tre promozioni, l'esordio in Serie A a 30 anni e il primo gol (ilmessaggero.it)

Il Como strappa una vittoria fondamentale contro la Roma, una doccia gelata arrivata in pieno recupero che fa sprofondare i giallorossi: sorride la banda di Fabregas, (TUTTO mercato WEB)

Il Como torna a vincere: Gabrielloni e Paz nel recupero gelano la Roma

Gabrielloni entra ed è decisivo. Poi non si fa sorprendere da una punizione dalla distanza di Dybala.Van der Brempt 6 – Spinge tanto su quella fascia ma quasi mai arriva a crossare in mezzo. (Calciomercato.com)

Una partita molto fisica e combattiva, ma con poche emozioni sino al finale con il... (Tutto Napoli)

Due reti oltre il novantesimo regalano un prezioso successo ai lariani in un match chiave per la salvezza di entrambe. I lombardi non vincevano dalla gara contro il Verona di fine settembre. La Roma continua il digiuno in trasferta. (Diretta)