Diretta Atalanta-Cesena ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

L'Atalanta torna in campo contro il Cesena , gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia . I nerazzurri cercheranno di strappare il pass per i quarti di finale, dove eventualmente sfideranno il Bologna : possibile turnover per Gian Piero Gasperini che ha ribadito l'importanza della competizione: " Coppa Italia? E’ uno degli obiettivi stagionali, per la formula con cui è costruita c’è l'opportunità di arrivare presto in alto. (Tuttosport)

Su altre testate

Risultato finale: Atalanta-Cesena 6-1 Rui Patricio 6 - Con lui in campo, il Cesena non calcia mai in porta: una serata da spettatore non pagante. Dal 78' Rossi s.v. (TUTTO mercato WEB)

Poi il tempo cambia, il freddo dell'inverno (di maggio, mese di finali) viene spazzato via dal fuoco di Dublino e la Dea bella che non vince diventa Regina d'Europa (League). E allora cambia tutto, la luce del trionfo abbaglia la strada che i nerazzurri hanno imboccato quest'anno: da capolista in A, l'Atalanta proverà a fare il primo passo nel Trofeo Nazionale. (Prima Bergamo)

Tutto troppo semplice per l'Atalanta, che ha chiuso il primo tempo della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena con un comodo vantaggio di quattro gol a zero. Dopo 4 minuti è già 1-0: Zappacosta riceve il pallone in area di rigore, salta secco Adamo e poi conclude in porta da distanza ravvicinata. (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia: le formazioni ufficiali di Atalanta-Cesena

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Roma Sampdoria tv streaming, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)

Una sfida, quella che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, che vedrà opposte la capolista della Serie A ed una delle migliori compagini di Serie B. Nell’edizione 2023-2024 si è arresa solo in finale alla Juventus, quest’anno è pronta a riprovarci con rinnovate ambizioni e se è possibile con ancora maggiori certezze. (Goal Italia)

Chi passa affronterà il Bologna nei quarti. Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi, Djimsiti, Hien; Palestra, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic, De Ketelaere; Retegui. Cesena (3-4-2-1): Pisseri; Ciofi, Piacentini, Pieraccini; Celia, Bastoni, Medicino, Adamo; Tavsan, Kargbo; Van Hooijdonk. (Sport Mediaset)