Parma, i convocati di Pecchia per il Monza
Parma, la probabile formazione per Monza In attesa delle ultime di formazione, il Parma si schiererà con il consueto 4-2-3-1 di Pecchia. In porta Suzuki, linea a quattro con Coulibaly, Leoni, Balogh e Valeri, centrocampo formato da Sohm e Keita, e il trio Man-Hernani-Cancellieri alle spalle di Bonny. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Parma-Monza, le probabili formazioni Pecchia deve fare a meno di Delprato in difesa: al suo posto è pronto Leoni, in coppia con Balogh. (Sportal)
Cercasi 3 punti Entrambe le compagini hanno bisogno di una vittoria per mettersi alle spalle una serie di 3 sconfitte consecutive. (Tuttosport)
L'obiettivo finale sarà raggiunto per uno scarto di punti, detto ciò abbiamo affrontato la stagione con una rosa giovanissima, che ha avuto situazioni straordinarie - ha sottolineato Pecchia -. Fabio Pecchia non si nasconde e avvisa i dirigenti del Parma nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza: "L'obiettivo è chiaro e lo ripetiamo ogni settimana: tenersi stretta la categoria. (Sport Mediaset)
Il nuovo allenatore dei brianzoli sarà obbligato a rinunciare a Kyriakopoulos, giocatore che sarà indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia. Al posto del greco, i cui tempi di recupero saranno da valutare nelle prossime ore, è pronto P. (FantaMaster)
L'articolo prosegue qui sotto La 18esima giornata di Serie A può essere quella della rivalsa per diverse squadre, in particolar modo per una tra Parma e Monza. (Goal Italia)
· Orario: 15:00 · Dove: Stadio Tardini (Parma) (la Repubblica)