Sabatini sicuro: «Io credo che sull’Inter ci sia da fare pochi discorsi, ma ragionare partita per partita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabatini, il giornalista ha parlato dell’attuale situazione dell’Inter in vista di un calendario fitto di impegni: le sue dichiarazioni È una settimana cruciale per l’Inter. Questa sera il Napoli scenderà in campo contro l’Empoli e, se dovesse vincere, potrebbe ridurre il distacco dai nerazzurri a tre punti. Tuttavia, la squadra di Inzaghi ha in mente la partita contro il Bayern per cercare di conquistare un posto in semifinale di Champions League. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
INSERIMENTI – Negli studi di Pressing ha parlato Sandro Sabatini. Il noto giornalista di Mediaset ha dato il suo punto di vista sull’Inter. Queste le sue parole: «Vedo tante prestazioni che non vengono confermate. (Inter-News)
Lo scontro del Sinigaglia ha visto iniziare meglio i granata, ma prima dell'intervallo i padroni di casa hanno accelerato e si sono portati in vantaggio con l'attaccante greco. Nel secondo tempo gli ospiti ci hanno provato, ma sono incappati in un attento Butez, che nel finale ha commesso un errore poi reso vano dal VAR (Diretta)
Grazie a un gol di Douvikas siglato nel primo tempo i lariani vincono 1-0 nel match della domenica pomeriggio della trentaduesima giornata di Serie A e salgono così a quota 36 punti in classifica, 12 in più rispetto alla terzultima e a sei giornate dal termine vuol dire aver di fatto raggiunto l’obiettivo con largo anticipo, rimane ancorata a quota 40 la formazione piemontese, beffata nel finale dal Var quando sembrava aver raggiunto il pareggio in pieno recupero. (Sportface.it)
Durante la sua partecipazione al podcast Doppio Passo, Walter Sabatini ha rievocato il 29 maggio 2011, una data rimasta impressa nella sua memoria: quel giorno il Palermo, squadra di cui era direttore sportivo, disputò la finale di Coppa Italia contro l’Inter allenata da Leonardo. (InterNews24.com)
Il Como batte il Torino e guarda ora da vicino la parte sinistra della classifica. Dopo aver ipotecato la salvezza nel successo a Monza, la vittoria 1-0 contro i granata firmata da Tasos Douvikas serve alla squadra di Cesc Fabregas ad avvicinare anche la matematica della permanenza in Serie A. (RaiNews)