Traffico in aumento su strade e autostrade, week-end da bollino rosso

Il prossimo fine settimana ci sarà un notevole aumento del traffico sulle autostrade, soprattutto nel Nord Italia, a causa delle temperature elevate e delle vacanze estive. Si prevede che circa 700.000 veicoli percorreranno le autostrade principali, in particolare venerdì 26 luglio, con oltre 250.000 veicoli in transito, soprattutto in direzione Trieste e del litorale. Ci sarà un bollino rosso per venerdì e sabato, indicando traffico particolarmente intenso. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Concessionaria si attende nell’intero fine settimana intorno ai 700 mila veicoli in transito, stimati considerato sia il traffico registrato nell’ultimo weekend che quello osservato nel fine settimana omologo del 2023. (Il Mattino di Padova)

Esodo, si comincia. Bollini rossi verso le mete turistiche per venerdì pomeriggio, sabato mattina e pomeriggio. (la Repubblica)

Il prossimo fine settimana, che coincide con l’ultimo di luglio, è previsto un significativo incremento del traffico sulla rete autostradale, compresa quella gestita da Concessioni Autostradali Venete. (tviweb)

Meteo Aosta, previsioni da Venerdì 26 a Domenica 28 Luglio

Bollino rosso sulle autostrade nel weekend, quando conviene partire? Con l'avvicinarsi dell'ultimo fine settimana di luglio, è previsto un notevole incremento del traffico su tutta la rete autostradale. (ilmessaggero.it)

Venerdì, 26 Luglio 2024 (Meteo Italia)

Venerdì, 26 Luglio 2024 (Meteo Italia)