Juventus, arriva il normalizzatore al posto di Thiago Motta: "Contratto fino al 2027" | ESCLUSIVO

Juventus, arriva il normalizzatore al posto di Thiago Motta: Contratto fino al 2027 | ESCLUSIVO

L’attuale allenatore della Juve sempre più in bilico: c’è un candidato forte per sostituirlo nell’immediato sulla panchina bianconera La posizione di Thiago Motta si fa sempre più delicata alla Juventus, con l’allenatore ex Bologna che rischia il benservito prima del termine del campionato. La sfida alla ripresa del campionato con il Genoa sarà da dentro o fuori per Motta, che rischia comunque l’esonero anche in caso di successo pieno contro i ‘Grifoni’ dell’ex Vieira (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà il momento, dunque, per fare il punto della situazione, soprattutto dal punto di vista sportivo - e qui entra in gioco anche Cristiano Giuntoli - considerando che sul fronte economico sono arrivati segnali positivi, con il club bianconero che per la prima volta dal 2018 ha chiuso il semestre con il bilancio in attivo. (ilBianconero)

Continuano ad esserci le tenebre sul cielo della Continassa, dove non si respira aria di tranquillità da ormai troppo tempo. La Juventus, in questa stagione più che nelle ultime quattro, sta facendo i conti con tantissime insidie che hanno messo fin troppo in ginocchio una squadra che quest’anno avrebbe soltanto voluto rifiorire e tornare a vincere. (SpazioJ)

Si è aperto un caso attorno a Kenan Yildiz nelle ultime settimane: con l'arrivo di Igor Tudor in panchina, è subito pronto a cambiare ruolo Le premesse dell'attuale stagione erano completamente diverse per Kenan Yildiz. (SpazioJ)

Caso Yildiz, svolta con Tudor: cambia subito ruolo

Nelle scorse ore i soci Exor si sono riuniti per fare il punti della situazione. Thiago Motta spera di poter avere un'altra chance contro i liguri, ma alla Continassa si valutano le conseguenze economiche di un eventuale esonero. (Fantacalcio ®)

Kevin Lasagna, ex attaccante dell’Udinese, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra il presente al Bari e il suo passato in Serie OBIETTIVI – «Chi mi conosce sa che non ho mai mollato. L’estate scorsa al mio approdo a Bari ho fissato due obiettivi: la doppia cifra e la qualificazione ai playoff. (CalcioNews24.com)

E forse nemmeno la Juventus intende mollare lui, almeno per ora. (CalcioNews24.com)