Si fa già sul serio per il mercato invernale. Tavolo Fiorentina-Napoli: Tre giocatori in ballo

Il mercato invernale comincia ad animarsi sul serio per la Fiorentina e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c'è già un tavolo aperto con il Napoli. In ballo ci sono tre giocatori. Scambio Intanto è in preparazione uno scambio tra terzini sinistri: Biraghi per Spinazzola. Il primo ha rotto con Palladino, il secondo ha manifestato l'esigenza di giocare di più ed è così che i direttori sportivi Pradè e Manna hanno cominciato a tessere la tela dello scambio. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo Monaco, intervistato a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live, ha espresso preoccupazione per questa nuova tegola, sottolineando come l’infortunio non faccia altro che accentuare un problema già esistente. (Terzo Tempo Napoli)

Manna lavora allo scambio con la Fiorentina: in definizione Biraghi per Spinazzola Per la precisione: con la Fiorentina è in piedi lo scambio Cristiano Biraghi-Leonardo Spinazzola, terzino sinistro per terzino sinistro. (Tutto Napoli)

I rispettivi DS Manna e Pradé sarebbero al lavoro per tessere l'operazione. Entrambi i calciatori sono attualmente scontenti e ai margini della formazione titolare. La rottura tra Biraghi e Palladino è stata plateale, mentre Spinazzola non trova spazio e continuità con Conte e chiede maggior minutaggio. (Fantacalcio ®)

Contatti con la Fiorentina per il terzino sinistro Biraghi

Conte, avanti tutta per Biraghi... gratis: due contropartite alla Fiorentina (L'Interista)

Il club azzurro vorrebbe liberarsi definitivamente dell'ingaggio di Leonardo Spinazzola, poco coinvolto nella formazione titolare. Le strade di Leonardo Spinazzola e del Napoli potrebbero dividersi dopo appena mezza stagione. (AreaNapoli.it)

Contatti con la Fiorentina per il terzino sinistro Biraghi L'idea è dell'agente Mario Giuffredi: ma dovrebbe partire Spinazzola, ormai sempre più chiuso (Ottopagine)