Serie A, la Juve vince contro il Torino: cambia la classifica del Napoli – FOTO

La Juventus passa nel derby della Mole contro il Torino: il successo della squadra di Thiago Motta apre nuovi scenari per la classifica e per il Napoli. In casa Napoli si attende sempre con più tensione la sfida al vertice contro l’Inter: l’obiettivo della squadra di Antonio Conte è quello di mandare un segnale importante a tutto il campionato, oltre che a mostrare una reazione importante in seguito alla sconfitta casalinga nell’ultimo match di Serie A contro l’Atalanta (3-0 in favore dei bergamaschi allo stadio Diego Armando Maradona). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stasera abbiamo giocato bene, ma non abbiamo portato a casa punti". Dopo la sconfitta con la Lazio, Stefano Turati mastica amaro, ma guarda avanti con ottimismo. (Sport Mediaset)

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky dopo Monza Lazio, match della dodicesima giornata di Serie A. Baroni, allenatore biancoceleste, ha parlato dopo il fischio finale di Monza Lazio ai microfoni di Sky: le dichiarazioni (Lazio News 24)

Ecco di seguito il tabellino della gara tra Monza e Lazio, terminata 0-1. Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, A. Carboni (10' st Pessina); Pereira (43' st Birindelli), Bondo (43' st Petagna), Bianco, Kyriakopoulos; Maldini (29' st Caprari), Mota; Djuric. (CalcioNapoli24)

Alla Lazio basta un gol di Zaccagni per agganciare la Fiorentina e raggiungere una vetta affollata. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

VITTORIA E PRIMATO – Allo stadio Brianteo di Monza, Alessandro Nesta sfida un’altra grande ex squadra come la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti sono reduci da cinque vittorie consecutive e puntano forte al primo posto in Serie A per raggiungere a quota 25 Napoli e Atalanta. (Inter-News)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)

È 0-1 per gli ospiti, che regge fino al termine. I biancocelesti di Baroni riescono a raggiungere quota 25 punti: a Monza basta un gol di Zaccagni nella fase finale del primo tempo, su assist di Guendouzi. (fiorentinanews.com)