Zaniolo Italia, decisione a sorpresa del Ct Spalletti: il motivo della convocazione

Zaniolo Italia – Nel corso della partita poi pareggiata contro il Belgio, è arrivata un’espulsione diretta per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista dell’Italia ha infatti commesso un brutto fallo su Theate, obbligando l’arbitro a sventolargli in faccia il cartellino rosso. All’indomani del 2-2 contro il Belgio, il Ct Spalletti è subito corso ai ripari. Il tecnico degli azzurri, infatti, ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo per far fronte all’espulsione di Pellegrini, giocatore che sarà quindi assente per Italia-Israele della 4^ giornata di Nations League (FantaMaster)

Su altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata: Inter stupita dalle parole di Luciano Spalletti. E spuntano le foto di Castel Volturno... (TUTTO mercato WEB)

Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16". (La Gazzetta dello Sport)

La Nazionale italiana di Luciano Spalletti ieri ha pareggiato 2-2 contro il Belgio. Il match è stato macchiato dall’espulsione di Lorenzo Pellegrini, che stamani è tornato a Trigoria, visto che non potrà disputare la gara di lunedì contro l’Israele. (IlNapolista)

Zaniolo convocato in Nazionale

Zaniolo è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in vista della sfida di lunedì contro Israele. La squadra azzurra proseguirà la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16:00. (Tutto Atalanta)

1 Nicolò Zaniolo convocato dal CT Spalletti per Italia-Israele: il calciatore dell'Atalanta prenderà il posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini. Per il classe 1999 si tratta di un ritorno dopo 7 mesi in azzurro: per gli Europei e a settembre non era mai stato preso in considerazione dal CT soprattutto per i suoi problemi fisici. (Fanpage.it)

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. Il ct Luciano Spalletti ha infatti convocato l'attaccante nerazzurro in vista del prossimo impegno dell'Italia, lunedì a Udine contro Israele per la 4ª giornata di UEFA Nations League (Atalantini.com)